EVENTI TRASCORSI
Lo spazio benessere olistico al centro Manas è un’area dedicata alla conoscenza delle discipline olistiche che si occupano di salute e benessere naturale, di ricerca interiore e spirituale, rivolgendosi all’essere umano nella sua globalità.
Al centro Manas troverai infatti anche un approccio olistico e integrato alla persona.
Le diverse attività mirano a dare una visione integrale dell’individuo attraverso un approccio multidisciplinare e variegato.
Troverai varie discipline, dalla meditazione (i cui benefici sono innumerevoli e consolidati nella visione scientifica) alla psico-energetica, integrando i percorsi di psicologia e psicoterapia.
Dal Buio alla Luce - Meditazione e Ritualità
Una serata dedicata alla meditazione e alla ritualità, per chiudere le energie e i cicli dell’anno passato e aprirsi al nuovo.
Visualizzazioni, musica, cristalli e rituali per connetterci con i nostri desideri più profondi, lasciare andare e contattare la luce rinnovatrice e rinvigorente del solstizio.
Giovedì 19/12 a Scorzè , c/o Manas, Via Venezia 4, Marcon
20:30-22:00
Necessaria prenotazione
per info e iscrizioni:vartolomary@gmail.com; 3402521616
Donne in Cerchio - Spazio al Femminile
Gruppo continuativo quindicinale i giovedì del 2019: 7 novembre, 21 novembre, 5 dicembre, 19 dicembre. 2020: 9 gennaio, 23 gennaio, 6 febbraio, 20 febbraio.
Per donne di tutte le età, per creare uno spazio interiore, per entrare in contatto con tutte le sorelle e compagne di cammino, condividendo il proprio unico modo di vivere la femminilità.
Esploreremo gioie e dolori del femminile, trasformando le nostre ferite per una riconnessione con l’archetipo che tutto sostiene, la forza della Dea Madre, Madre Terra.
Giovedì, dalle 20:00 alle 22:00. Nel 2019: 7 novembre, 21 novembre, 5 dicembre, 19 dicembre. Nel 2020: 9 gennaio, 23 gennaio, 6 febbraio, 20 febbraio.
Benedizione Mondiale del Grembo
il 13 ottobre dalle 10:00 alle 12:00
La Benedizione del Grembo è un’armonizzazione, una tecnica energetica attraverso la quale connettersi all’energia di guarigione ed allo spirito femminile del mondo. E’ un dono del Divino Femminile, di energia profondamente trasformatrice che ripristina la naturale bellezza e purezza, la creatività, la saggezza e la forza che c’è in tutte le donne.
Creatrice di questo metodo è Miranda Gray, guaritrice e insegnante, conosciuta in tutto il mondo per il lavoro sul sacro femminile e il libro “Luna Rossa”.
Morena Balbi, Moon Mother che si è formata direttamente con Miranda Gray, ci porterà all’interno del cerchio sacro di donne il 13 ottobre con il tema “Guarire le antenate materne”, una profonda esperienza di gruppo in cui potrai sperimentare la forza e l’unione con tutte le donne in connessione da tutto il mondo. Femminile e ritualità per celebrare insieme e trasformare le energie in un cerchio di rigenerazione.
Portare una candelina tea light, due ciotoline per l’armonizzazione dell’acqua, un gomitolo di lana dal colore preferito per costruire e onorare la tua antenata.
Il cerchio è aperto anche agli uomini, che eseguiranno una ritualità diversa.
Per info e iscrizioni: 3402521616 oppure manaspsicologia@gmail.com
Respirazione Ovarica / Alchimia Femminile
24 novembre 2019
24 NOVEMBRE 2019
Gruppo aperto a donne, uomini, coppie.
Orari 11 – 13 e 14 – 16
COSA SONO I SISTEMI CON I QUALI LAVOREREMO?
Leggi qui:
http://www.danzadelladea.it/2017/05/25/respirazione-ovarica-pordenone/
https://www.respiracionovarica.com/
COME SI SVOLGE: Il lavoro si pratica individualmente. Ci sono momenti di respirazione, meditazione, movimento corporeo delicato.
OBIETTIVI DELLA PRATICA IN GENERALE:
Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione.
Sviluppare risorse personali che favoriscano il processo di guarigione della praticante.
Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all’energia sessuale creativa che abita in ognuna di noi.
Dare nuovi significati al nostro corpo, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità.
Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stessi, sviluppare l’autostima, l’equilibrio emozionale e la fiducia.
Disclaimer: il corso non si può frequentare se si è in gravidanza, sotto aasunzione di psicofarmaci, alcol, droga, se si ha avuto un’operazione chirurgica sotto i tre mesi dalla data di inizio, se si soffre di pressione alta, se si soffre di malattie mentali e cardiache. Il corso non riguarda il tantra, non è formativo ma esperienziale. Non è prevista alcuna nudità nè contatto. L’enfasi del sistema è sul cuore e sulla celebrazione ed è trasformativo ed armonizzante. Il corso non è sostitutivo ad alcuna terapia medica.
COSA PORTARE: Vestire con abiti comodi (tuta ad esempio), portare un cuscino, tappetto piccolo, acqua da bere, carta e colori.
Per informazioni ed iscrizioni contattare Giulia Mion
347.3365063 – giulia@danzadelladea.it
www.danzadelladea.it
In questa pagina trovi i nostri contatti, se sei interessato/a a uno Psicologo a Scorzè – Venezia.